Lettori fissi

domenica 30 aprile 2017

Ciò che già fui







I miei passi si posano su di te Grande Madre

Ed io sono il Sole che illumina il mio sentiero

 Sono la Luna che custodisce le mie profondità

Sono Vento che mi riempie e spazza via tutto ciò che non serve e nel suo canto porta antiche memorie

Sono Fuoco che arde nelle sacre celebrazioni e che alimenta gli intenti di questa mia vita

Sono Pietra, immobile, centrata, che custodisce il passato e osserva il presente

Acqua cristallina che mi lambisce, depura, specchia
Io scorro come lei, mentre la benedizione delle direzioni fluisce in me, ed il mio amore in loro verso ogni dove

E sono Sacro Cielo e sono Sacra Terra
E Sacro Spirito e  Sacro Corpo

E sono ciò che già fui
Sono pace e quiete in armonia con il tuo Sacro Essere

Lujanta 

2 commenti: